• 0131 942276
  • biglietteria@valenzateatro.it

Warning: file_get_contents(https://count.donreach.com/?url=http://www.valenzateatro.it/web/index.php/morire-dal-ridere/92-visioni-di-un-insonne-malato-d-amore&format=jsonp&providers=all): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 530 in /web/htdocs/www.valenzateatro.it/home/web/components/com_sppagebuilder/addons/social_share/site.php on line 223

Visioni di un insonne malato d'amore

Giovedì 5 aprile 2018 – ore 21

VISIONI DI UN INSONNE MALATO D'AMORE

di e con Sergio Sgrilli

 

Un microfono e una chitarra danno voce a pensieri, paure, dubbi e riflessioni di un uomo che viaggia nell’universo dell’amore.

Storie diverse s’intersecano nella sua mente che rilegge le varie figure femminili incontrate, sognate, vissute.

Quadri, immagini, “visioni” in cui oltre a consolidare la verve comica di Sergio Sgrilli, vengono mostrati al pubblico il suo lato introspettivo e le sue doti attoriali. Lo spettatore ha la possibilità di pensare, commuoversi e ridere allo stesso tempo. Di viaggiare pur restando nello stesso luogo.

Anche nello sketch più divertente ho sempre cercato di dire cose leggibili attraverso differenti piani di lettura – sottolinea Sgrilli- . In “Visioni”, con l’aiuto di Daniele Sala, trovo il coraggio di lasciare che il mio viso indossi, oltre alla maschera comica, anche espressioni più complesse e mature.”

Comicità100%

Contatti

Corso Garibaldi 58 - Valenza (AL)

Search