• 0131 942276
  • biglietteria@valenzateatro.it

I migliori quadri della nostra vita

Giovedì 29 marzo 2018 – ore 21

I MIGLIORI QUADRI DELLA NOSTRA VITA

di e con Leonardo Manera e Carlo Vanoni

 

Leonardo Manera, comico, e Carlo Vanoni, esperto d'arte, ciascuno utilizzando il proprio linguaggio, interpretano in questo spettacolo un racconto a due voci che, partendo dall'esperienza personale, narra anche la storia dell’arte in modo fresco e innovativo.

Lo spettacolo “I migliori quadri della nostra vita” non è solo il connubio tra arte e teatro, ma è la rappresentazione delle emozioni e delle sensazioni che si possono incontrare in una vita.

Quest’ultima può appartenere ad ognuno di noi e quindi essere specifica (in questo caso le vicende si riferiscono alla storia personale di Leonardo Manera) ma, allo stesso tempo, può essere il riassunto di tutte le altre vite. E per ogni momento dell’esistenza, per ogni gioia, per ogni passione, per ogni difficoltà, c'è un quadro. La storia di un quadro, che non è più solo olio su tela, ma diviene racconto vivo e vibrante  di uomini e delle loro storie. Ad ogni situazione, ad ogni tappa (e nuovo inizio per la propria vita) che si può incontrare lungo il cammino dell’esistenza, Carlo Vanoni ha dimostrato che esiste un’opera d’arte che ne racconta la stessa emozione.

 

Comicità100%

Contatti

Corso Garibaldi 58 - Valenza (AL)

Search