• 0131 942276
  • biglietteria@valenzateatro.it

DOMENICA POMERIGGIO

CINEMA - Domenica Pomeriggio

Dal 28 gennaio la nuova programmazione della domenica pomeriggio

per le ragazze, i ragazzi e gli amanti dell'azione

Il Cineteatro di Valenza inaugura una nuova programmazione. Si tratta di un appuntamento della domenica pomeriggio che allarga la già significativa proposta cinematografica e lo fa interessando una fascia di pubblico spesso al di fuori della più consueta frequentazione dei luoghi di spettacolo, ovvero gli adolescenti.

La nuova programmazione per le ragazze, i ragazzi e gli amanti dell'azione si inaugura domenica 28 gennaio alle ore 16.30 con il film "Captain America - Civil war" e proseguirà in futuro proponendo una serie di proiezioni sempre volte ad corrispondere alle aspettative di un giovane pubblico.

L'esordio, intanto, va incontro ad una passione che travalica le generazioni: nell'avvincente sequel di Avengers: Age of Ultron, la storica squadra di spacca e i due più celebri supereroi Marvel, Capitan America e Iron Man, si ritrovano divisi, ma in una lotta contro un nemico comune.

Sempre sul questo filone caratterizzante, i ragazzi avranno la possibilità di vedere una selezione di action movie - “Una spia e mezzo”, “Doctor Strange”, e diversi altri - che andranno a collocarsi dunque ogni settimana la domenica pomeriggio (sempre con inizio alle 16.30) accompagnandoci verso la primavera.

Biglietti di ingresso 4 euro.

La programmazione cinematografica è riconosciuta da F.I.C. Federazione Italiana Cineforum ed è realizzata con il supporto di Alegas.

Contatti

Corso Garibaldi 58, Valenza (AL)

 

biglietteria@valenzateatro.it

© Valenza Teatro - Realizzato da Pedrocks Design

Galleria

Newsletter

Iscriviti alle newsletter

Riceverai le comunicazioni delle attività svolte in Teatro: Spettacoli - Corsi - Cinema e tanto altro