valenza-sabatopomeriggio
Con il supporto di
valenza-sabatopomeriggio
Torna SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia, la doppia proposta dedicata ai più piccoli: ogni sabato pomeriggio - da novembre a dicembre 20206 appuntamenti di cinema & teatro sono proposti a tutte le famiglie per intrattenere e divertire, alternando film noti di recente uscita e spettacoli dal vivo selezionati tra le realtà più interessanti del panorama italiano per l’infanzia.

La programmazione teatrale, proposta in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e TRG-Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, intende ripercorrere l'obiettivo perseguito dal Teatro di Valenza anche nelle scorse stagioni: ovvero aprire le porte al pubblico più giovane, offrendo una occasione ulteriore di conoscenza, stimolo alla curiosità e divertimento.
 
E il cinema? Tante le pellicole di recente uscita presentate anche in questa stagione come appuntamento del sabato pomeriggio in famiglia: due le proiezioni nella stessa giornata, la prima alle ore 15.30 e la seconda alle ore 17.30.

Rinnovata, ancora, la collaborazione con NOVACOOP di Valenza che, per gli spettacoli del sabato pomeriggio, ci consente di proporre ai bambini la merenda, una ulteriore occasione di condivisione e festa in teatro.

SPETTACOLI ORE 16.30 / FILM ORE 15.30 E 17.30

sabato 7 novembre TEATRO

Francesco Giorda in

LA PIRAMIDE INVISIBILE. ALLA SCOPERTA DELL’ANTICO EGITTO



sabato 14  novembre CINEMA
ME CONTRO TE – LA VENDETTA DEL SIGNOR S


sabato 21 novembre CINEMA
DOLITTLE

sabato 28 novembre TEATRO
Raffaele Lello Pecoraro & Monica Massone in
EQUILIBRI DI UN CLOWN



sabato 5 dicembre CINEMA
TROLLS WORLD TOUR



sabato 12 dicembre CINEMA
ONWARD- OLTRE LA MAGIA

INGRESSI TEATRO&CINEMA: 6 euro

 dal quarto componente della stessa famiglia: 3euro

merenda offerta prima degli spettacoli

 

 

NEWSLETTER

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardante: spettacoli, comunicazioni, corsi, cinema e tanto altro, è sufficiente cliccare su "Subscribe" ed inserire il vostro nome seguito dall'indirizzo mail per poi confermare la spunta sotto.

Subscribe

I agree with the Terms and Conditions and the Privacy policy