valenza movie
Ingresso 6
è consigliata la prenotazione a biglietteria@valenzateatro.it - 324 0838829 - 0131 920154 da martedì a venerdì dalle 16:00 alle 19:00

E' richiesto il green pass rafforzato come da normativa vigente.

 

Mascherina FFP2

IL PEGGIOR LAVORO DELLA MIA VITA

valenzateatro

mercoledì 4 maggio

di Thomas Gilou. con Kev Adams, Gérard Depardieu, Daniel Prévost, Mylène Demongeot, Jean-Luc Bideau. Genere Commedia, - Francia, Svizzera, 2021

Dopo aver perso i genitori in un incidente, Milann cresce in un orfanotrofio e già da bambino è svogliato e non ha mai voglia di alzarsi dal letto. Anni dopo il suo atteggiamento non è cambiato.
 
Un giorno, nel supermercato dove lavora come cassiere, litiga con un'anziana cliente. La situazione degenera, ferisce la donna e distrugge il locale.
Accusato di tentato omicidio e atti vandalici, per non andare in carcere, è costretto a svolgere 300 ore di servizio comunitario presso la casa di riposo Les Mimosas.

I primi giorni sono molto difficili. Il direttore della struttura aspetta l'occasione per farlo fuori e gli otto anziani con cui ha a che fare non lo vedono di buon occhio.

Con il passare dei giorni le cose migliorano e Milann entra nelle grazie di Lino Vartan, un ex-pugile. In più scoprirà che il direttore si sta arricchendo alle spalle degli ospiti della struttura.

GLI IDOLI DELLE DONNE

valenzateatro

mercoledì 11 maggio

di Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Eros Puglielli. con Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Ilaria Spada, Francesco Arca, Daniela Piperno.  Genere Commedia, - Italia, 2022
 
Il gigolò Filippo è bello come l'ex tronista Francesco Arca, il che lo rende irresistibile alle donne, nonostante appena apre bocca sforni una sequela di frasi fatte e di assortite banalità.
 
Dopo un incidente di macchina però Filippo si ritrova trasformato in un omino bruttarello come Lillo Petrolo, e nessuna vuole più le sue attenzioni.
 
La sua agente Geraldine allora lo spedisce da una sorta di guru di nome Max in perenne ricerca del senso della vita, affinché Filippo impari ciò che serve a conquistare le donne a dispetto del proprio aspetto fisico e a renderle felici.
 
Ma l'ex gigolò sembra essere impermeabile agli insegnamenti di Max: finché l'incontro con Juanita, unica figlia di un boss della droga colombiano, non gli cambierà la vita. 

NEWSLETTER

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardante: spettacoli, comunicazioni, corsi, cinema e tanto altro, è sufficiente cliccare su "Subscribe" ed inserire il vostro nome seguito dall'indirizzo mail per poi confermare la spunta sotto.

Subscribe

I agree with the Terms and Conditions and the Privacy policy